lunedì 28 luglio 2008

Mio

Mio

Mia la casa che mi accoglie
Mio il balcone con le mie piante
Mia la strada del mio indirizzo

Mio il cielo che scruto la sera
Mie le speranze che cullo nel cuore
Mio il corpo che a volte mi duole

Mia la mamma perduta anzitempo
Mio il papà divenuto mio figlio
Mio il ricordo che preme nel cuore

Mio il nome al quale rispondo
Mio lo sguardo che vedo allo specchio
Mio il dolore che fa tanto male

Mia la Luce che traspare lontana
Mia l'ombra che mi avvolge
Mia la solitudine fedele compagna

E seguito a dire: "mio"...
Sapendo che nulla mi appartiene
Sapendo che tutto può svanire.

2 commenti:

sexoforte ha detto...

Che armonia

accipicchia ha detto...

Carissima,vedo che qualcuno è già venuto a farti visita.
Anche a me è piaciuta molto, compresa la chiusa che trovo davvero bella.
Il mio abbraccio e a presto. Piera