domenica 21 giugno 2009

21 giugno - ALS GLOBAL DAY



SMS SOLIDALE
a sostegno delle persone affette da Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Campagna promossa da Viva la Vita Onlus
.

Dal 15 al 26 giugno è attivo il numero 48585 per finanziare il progetto Fai Centro contro la SLA.
21 giugno - ALS Global Day. Onoriamo la giornata mondiale per la SLA finanziando il Centro SLA del Policlinico Umberto I di Roma!
-

Con il sostegno di:
Fondazione Stefano Borgonovo
Rete Italiana delle Associazioni Sclerosi Laterale Amiotrofica

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, Eleonora, non mi viene da dire altro!
Posso fare copia e incolla sul mio blog? O semplicemente fare riferimento al tuo? Naturalmente, anche nel primo caso, farei riferimento a te. Fammi sapere. Ti abbraccio forte. Piera

Anonimo ha detto...

Ele carissima, mai come in questi casi l'unione è davvero necessaria. La solidarietà è necessaria perchè ci possa essere almeno un po' di speranza quando la sofferenza è TROPPA.

ti abbraccio amica mia
jolanda

Shiva ha detto...

Cara Piera, sai che puoi disporre dei miei post quando vuoi, non può che farmi piacere!
Ti abbraccio. ele.

Shiva ha detto...

Carissima Jole,so che posso contare sempre sulla tua estrema sensibilità e ciò mi è di grande aiuto. Grazie,insostituibile amica!
Un abbraccio infinito. ele.